Dalla Terra alla Tavola

L’Ortolana si distingue per un’elevata professionalità la cui regola è seguire il prodotto dalla selezione fino alla consegna, passando per l’imballaggio e la spedizione. L’esperienza pluriennale nel settore garantisce velocità, precisione e capillarità nella consegna.

Una volta selezionato e raccolto il prodotto viene lavato, tagliato ed imballato secondo le richieste del cliente. La spedizione, che avviene più volte a settimana anche per piccoli carichi, è molto veloce ed efficace grazie ad un team di personale addetto alla logistica. Il trasporto avviene rigorosamente su camion refrigerati a temperatura controllata. La freschezza del prodotto viene così tutelata grazie a un sistema di trasporto a staffetta, che ne garantisce una consegna veloce, precisa e senza rallentamenti. Tutto il processo, dalla raccolta alla consegna si svolge entro l’arco di 48 ore. È così che esportiamo il gusto genuino della nostra terra.

Quarant’anni di lavoro ed esperienza
al servizio del cliente

La famiglia Filetti in quarantacinque di lavoro e passione ha fatto sì che L’Ortolana diventasse un’azienda leader nel settore, in grado, grazie alla sua organizzazione e gestione dei trasporti, di raggiungere quotidianamente i maggiori mercati Nord Europei e servire così sulle tavole dei consumatori prodotti sempre freschi e di grande qualità. A tal proposito, i prodotti de L’Ortolana subiscono una rigida selezione al momento della raccolta. Ogni prodotto è soggetto ad una completa tracciabilità a disposizione di buyers e clienti. Questo è il significato vero e profondo dello slogan “Dalla terra alla tavola”.